Prenotate ora il vostro viaggio di ritorno dalla Grecia sui traghetti Cefalonia Bari.
Vera e propria perla del mar Ionio, Cefalonia, l'isola più grande dell'arcipelago delle Ionie, è la meta ideale per iniziare o concludere la propria vacanza in Grecia. Dal suo porto, importante scalo turistico, partono i traghetti diretti verso numerose località italiane, compresa la città di Bari.
Acquistare il biglietto per la nave da Cefalonia a Bari è facile, veloce e sicuro, grazie al nostro efficiente motore di prenotazione. Oltre a conoscere tutte le date e gli orari di partenza disponibili per questa tratta, in pochi e semplici passaggi potrete concludere l'acquisto del vostro titolo di viaggio, e riceverlo direttamente via e - mail, oppure per posta.
La rotta Cefalonia Bari è attiva solo in estate, dalla metà di luglio all' inizio di settembre, ed è servita da un'unica compagnia, la greca Ventouris Ferries. Una realtà giovane, nata nel 1999, che da quasi vent'anni si occupa dei collegamenti tra l'Italia, la Grecia e l'Albania con serietà ed efficienza.
Nel periodo in cui la tratta è attiva, sono previste almeno otto partenze dal porto di Cefalonia in direzione Bari. Il viaggio dura all'incirca 16 ore con le partenze che avvengono principalmente la sera.
I traghetti che servono questa rotta, Bari e Rigel 1, possono trasportare più di 1000 passeggeri, sono attrezzati anche per il trasporto delle automobili (a bordo c'è posto per 330 veicoli) e sono dotati di comode cabine, per godersi la traversata usufruendo di maggiore privacy e tranquillità. Chi desidera spendere meno, può sempre optare per la poltrona. A bordo delle navi di Ventouris Ferries sono presenti anche numerosi servizi, compresi self - service, ristorante, bar, wifi e casinò.
TraghettiGrecia.eu è un portale affiliato a Prenotazioni24 Srl - P.IVA 0512130491
Copyright © TraghettiGrecia.eu. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione Sito e Seo by Pacom Web Agency